Cosa stai cercando?
Cerca

Citroen Free Sundays: alla scoperta le bellezze d’Italia nelle domeniche di aprile

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 10 apr 2018
Citroen Free Sundays: alla scoperta le bellezze d’Italia nelle domeniche di aprile
La Casa del Double Chevron rinuncia ai Porte Aperte domenica per offrire ai suoi collaboratori e alla clientela la scoperta dei borghi più belli d’Italia.

In controtendenza ai classici “porte aperte” organizzati di domenica dalle Case automobilistiche, Citroen – marchio “unconventional”- propone una nuova e lodevole iniziativa battezzata “Free Sundays“, nata in collaborazione con il Touring Club Italiano. Questa iniziativa da un lato punta a sostenere ed a pubblicizzare le meraviglie del nostro territorio e da un altro lato consente ai collaboratori di Citroen Italia di godere maggiormente di queste domeniche in libertà, grazie alla rinuncia dei “porte aperte” domenicali nel mese di aprile.

Gli oltre 1.000 collaboratori della divisione italiana della Casa del Double Chevron potranno usufruire gratuitamente dell’associazione annuale al Touring Club Italiano che permette di sfruttare vantaggi e servizi in viaggio e di scoprire le bellezze di ben 227 borghi dell’entroterra, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia.

“Oggi la gran parte delle case automobilistiche apre i punti vendita anche di domenica. Al contrario, noi di Citroën, per tutte le domeniche di aprile, abbiamo deciso di invitare i nostri Clienti e anche i nostri venditori a scoprire le bellezze del nostro Paese” ha spiegato Angelo Simone, Direttore del Brand Citroën in Italial, che ha aggiunto “Da qui è nata la partnership con il Touring Club Italiano, una collaborazione di cui siamo molto orgogliosi. Abbiamo voluto fortemente questa iniziativa, un segnale concreto a dimostrazione dell’attenzione che abbiamo verso la qualità della vita delle persone. Un progetto importante che coinvolge il 100% della nostra forza vendita, per oltre 1.000 collaboratori”.

Dopo aver dato l’esempio con i dipendenti che lavorano nei suoi showroom in tutta la penisola, la Casa d’oltralpe ha deciso di allargare anche a tutti gli italiani l’invito ad utilizzare i “Free Sundays” per scoprire le eccellenze storiche, culturali e ambientali dei borghi dell’entroterra, certificati con la Bandiera arancione dal Touring Club Italiano.

Le concessionarie Citroen continueranno ad essere a disposizione della clientela anche durante questo mese, dal lunedì al sabato, con l’obiettivo di far scoprire la gamma del brand transalpino e le relative promozioni in corso proposte dal marchio. Ricordiamo che nel mese appena trascorso, l’offerta Citroen si è allargata con il debutto della nuova generazione della C4 Cactus che va ad affiancare due modelli di incredibile successo del calibro di C3 e C3 AirCross.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare