Cosa stai cercando?
Cerca

CLR 600 GT by Lumma Design

Di Stefano Fossati
Pubblicato il 20 feb 2012
CLR 600 GT by Lumma Design
Il preparatore tedesco ha diffuso le prime immagini della sua ultima creazione: la CRT 600 GT. Elaborazione realizzata su base BMW Serie 6 cabrio.

Il preparatore tedesco ha diffuso le prime immagini della sua ultima creazione: la CRT 600 GT. Elaborazione realizzata su base BMW Serie 6 cabrio.

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, il preparatore tedesco Lumma Disign ha divulgato le prime immagini della sua ultima creazione: la CLR 600 GT, elaborazione della BMW 650i cabrio 2012.

Pensata per chi vuole avere una versione più sportiva e performante della nuova Bmw Serie 6 cabrio, questa elaborazione prevede l’adozione di uno spoiler aerodinamico anteriore con integrate le luci a  LED diurne, le minigonne laterali e un profilo estrattore al posteriore incorniciato dai quattro grossi terminali di scarico. Completano il kit estetico i nuovi cerchi in lega GTB Monoblok 9 da 20 pollici e l’abbassamento di 20 mm dell’assetto.

Anche gli interni sono stati rivisitati e prevedono l’uso abbondante di pelle e Alcantara per i sedili, cuciti a mano, e i rivestimenti delle portiere oltre a un nuovo volante dal disegno più sportivo e la pedaliera in alluminio. Completano il tutto i tappetini realizzati in velluto.

Ma questa elaborazione non si basa solo sull’estetica: infatti il grosso 4.4 V8 biturbo è stato oggetto delle attenzioni di Lumma Disign e, grazie alla riprogrammazione della centralina e al nuovo impianto di scarico, vede crescere la sua potenza fino a 490 cv, cioè ben 82 cv in più rispetto alla versione di serie.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare