CLR 600 GT by Lumma Design
Il preparatore tedesco ha diffuso le prime immagini della sua ultima creazione: la CRT 600 GT. Elaborazione realizzata su base BMW Serie 6 cabrio.
A meno di un mese dalla presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, il preparatore tedesco Lumma Disign ha divulgato le prime immagini della sua ultima creazione: la CLR 600 GT, elaborazione della BMW 650i cabrio 2012.
Pensata per chi vuole avere una versione più sportiva e performante della nuova Bmw Serie 6 cabrio, questa elaborazione prevede l’adozione di uno spoiler aerodinamico anteriore con integrate le luci a LED diurne, le minigonne laterali e un profilo estrattore al posteriore incorniciato dai quattro grossi terminali di scarico. Completano il kit estetico i nuovi cerchi in lega GTB Monoblok 9 da 20 pollici e l’abbassamento di 20 mm dell’assetto.
Anche gli interni sono stati rivisitati e prevedono l’uso abbondante di pelle e Alcantara per i sedili, cuciti a mano, e i rivestimenti delle portiere oltre a un nuovo volante dal disegno più sportivo e la pedaliera in alluminio. Completano il tutto i tappetini realizzati in velluto.
Ma questa elaborazione non si basa solo sull’estetica: infatti il grosso 4.4 V8 biturbo è stato oggetto delle attenzioni di Lumma Disign e, grazie alla riprogrammazione della centralina e al nuovo impianto di scarico, vede crescere la sua potenza fino a 490 cv, cioè ben 82 cv in più rispetto alla versione di serie.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: