Cosa stai cercando?
Cerca

Condizioni estreme per la Alfa Romeo Giulietta

Di Redazione
Pubblicato il 1 mar 2010
Condizioni estreme per la Alfa Romeo Giulietta
In questi video, ecco l'Alfa Romeo Giulietta durante severi test da un capo all'altro del mondo: nel caldo Sud Africa e nella rigida Svezia

In questi video, ecco l’Alfa Romeo Giulietta durante severi test da un capo all’altro del mondo: nel caldo Sud Africa e nella rigida Svezia

Test in condizioni estreme per la Giulietta, mentre viene presentata in questi giorni al Salone di Ginevra: al caldo dell’estrema parte Sud del Continente Nero e al freddo delle distese ghiacciate della Svezia.

Tutto perché sia pronto al lancio sul mercato di questa berlina a 5 porte: oltre che bella, dovrà essere affidabile, e in Fiat ci stanno lavorando sodo.

A partire da maggio infatti questa sportiva dal nome suggestivo sarà in vendita in tutti i principali mercati e sarà proposta in 5 versioni: due Quadrifoglio Verde equipaggiate con il 1750 TBi da 235 CV, due Distinctive con il 2.0 JTDM da 170 CV e una più compatta Distinctive deotata del 1.4 Multiair sovralimentato a benzina da 170 CV.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare