Cosa stai cercando?
Cerca

Costretto a vendere la sua Honda dopo i fatti di Valencia

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 12 nov 2015
Costretto a vendere la sua Honda dopo i fatti di Valencia
L'annuncio è comparso sul sito di compravendita Subito.it: "È una honda repsol e ha il numero 93 di Marc Marquez davanti".

L’annuncio è comparso sul sito di compravendita Subito.it: “È una honda repsol e ha il numero 93 di Marc Marquez davanti”.

Le ultime settimane di MotoGp sono state davvero movimentate, dal calcio su provocazione di Valentino Rossi fino al famoso “biscotto” tra Marc Marquez e Jorge Lorenzo e per il Motomondiale non sono certo episodi di cui andare fieri. A causa di tutto ciò, infatti, alcuni sponsor come Sector e Gas hanno deciso di fuggire a gambe levate per i gesti di poca sportività, per non parlare poi delle numerosissime polemiche che ancora oggi tengono banco, anche sui social.

Gli effetti di questi episodi si sono abbattuti anche su un possessore di una Honda CBR100RR che ha deciso di mettere in vendita -come si legge in un annuncio su Subito.it- perché “mi vergogno io per lui e per la Honda”.

 

La moto infatti richiama quella dello spagnolo. Si legge nelle descrizione: “È una honda repsol e ha il numero 93 di Marc Marquez davanti. A parte queste due cose tutto bene”.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare