Cosa stai cercando?
Cerca

Cristiano Ronaldo: una Bugatti Chiron per il fuoriclasse del Real Madrid

Di Francesco Giorgi
Pubblicato il 5 ott 2017
Cristiano Ronaldo: una Bugatti Chiron per il fuoriclasse del Real Madrid
CR7 ha pubblicato un video su Instagram nel quale lo si vede alla guida di una Bugatti Chiron (8.0 W16 quadri-turbo, 1.500 CV, oltre 400 km/h): insieme a lui, il figlio.

Le star dello sport si rivelano appassionati di supercoupé di assoluto livello: una battaglia condotta a suon di potenza e di immagine, da un capo all’altro del mondo. Dopo l’eccezionale regalo di compleanno che Zlatan Ibrahimovic si è fatto per i suoi 36 anni (una Ferrari LaFerrari nella tradizionale tinta Giallo Modena), la palla passa – è proprio il caso di dirlo – a Cristiano Ronaldo.

L’attaccante del Real Madrid, già felice possessore di una Ferrari F12tdf, ora raddoppia il super-esclusivo garage: lo dimostra una sequenza video, pubblicata da “CR7” nel proprio profilo Instagram, nella quale il fuoriclasse portoghese è a bordo di una Bugatti Chiron. Insieme a lui, e collocato sul sedile passeggero della hypercar di Molsheim in livrea nera e argento, c’è il figlio.

Bugatti Chiron, erede della già leggendaria Veyron e anch’essa già proiettata verso un posto di rilievo nel club dei modelli che fanno la storia dell’automobile, è stata programmata in 500 unità. Sotto il cofano, la meravigliosa supercoupé di Molsheim viene equipaggiata con l’enorme motore da 8 litri W16 sovralimentato con quattro turbocompressori, e che sprigiona 1.500 CV di potenza, per una velocità massima di oltre 400 km/h.

 

New animal in the building Bugatti Chiron ???✌️?✈️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare