Il primo FordStore d’Europa vanta 10.000 metri quadrati studiati per offrire servizi, qualità e cortesia a 360°.
Il primo FordStore d’Europa vanta 10.000 metri quadrati studiati per offrire servizi, qualità e cortesia a 360°.
Diecimila metri quadrati che si sviluppano in un ambiente accogliente, moderno e confortevole, un team specializzato nella vendita e nell’assistenza e innumerevoli servizi dedicati al’attenzione e alla soddisfazione del cliente Ford. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono il primo FordStore d’Europa, aperto al pubblico il primo settembre in Via della Pisana a Roma e studiato per offrire ai clienti della Casa dell’Ovale blu un servizio di qualità superiore.
Il FordStore, che abbiamo visitato ieri, nasce come un centro di eccellenza e non si limita alla vendita di automobili del marchio, ma propone alla clientela una serie di servizi che vanno dai test drive e ai servizi post vendita come la manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli. In questi casi viene sempre offerta gratuitamente una courtesy car nel caso l’intervento durasse più di 90 minuti, ed al termine del servizio la vettura viene riconsegnata dopo un completo lavaggio.
All’arrivo al FordStore di Roma, ogni cliente verrà assistito dal Blue Team, una squadra di ragazzi competenti e preparati che lo accompagneranno in tutte le fasi della scelta di un’auto Ford: passando dalla gamma delle vetture nuove, all’offerta dell’usato garantito DOC-03, senza dimenticare la famiglia dei veicoli commerciali, o l’assistenza specializzata e quella dei ricambi originali Ford.
Per accogliere e “coccolare” i visitatori della Store è stata realizzata l’area “lounge” che mette a disposizione della clientela una serie di Personal Computer dov’è possibile navigare liberamente su Internet, informarsi sui modelli della gamma Ford grazie ad una serie di contenuti multimediali realizzati appositamente, senza dimenticare la connessione gratuita wireless che permette di utilizzare i propri dispositivi wi-fi liberamente.