La nuova Miss Italia, Stefania Bivone, e Miss Peugeot 2011, Sophia Sergio, sono state premiate da Peugeot con una fiammante 207 CC.
La nuova Miss Italia, Stefania Bivone, e Miss Peugeot 2011, Sophia Sergio, sono state premiate da Peugeot con una fiammante 207 CC.
La 18enne di Reggio Calabria, Stefania Bivone, e la 19enne di Massa di Somma (NA), Sophia Sergio, lunedì 19 settembre sono state incoronate rispettivamente Miss Italia 2011 e Miss Peugeot 2011.
Tra i vari premi vinti dalla più bella d’Italia e dalla nuova “ambasciatrice” della Casa del Leone, ci sono infatti due fiammanti Peugeot 207 CC: dono che le due Miss hanno ricevuto direttamente dal Costruttore francese, che rinnova così il suo legame con il mondo della bellezza dopo aver supportato anche Miss Italia nel Mondo.
Secondo gli uomini del marketing Peugeot, la 207 CC è l’auto di Miss Italia perché “Una vera Miss ha un carattere aperto“, sottolineando così le doti della compatta coupé-cabrio della Casa d’oltralpe, in grado di trasformarsi in pochi secondi da una comoda coupé in una splendida cabrio, grazie al tecnologico tetto retrattile in metallo. La Peugeot 207 CC è disponibile nei tre allestimenti Tecno, Sweet Years e Feline e può essere equipaggiata con il benzina 1.6 litri VTi da 120 CV, il 1.6 litri THP da 156 CV e il diesel 1.6 litri da 112 CV.