Una Chevrolet Sonic (in Europa Aveo) è stata protagonista di uno spettacolare salto con avvitamento durante uno show americano.
Una Chevrolet Sonic (in Europa Aveo) è stata protagonista di uno spettacolare salto con avvitamento durante uno show americano.
Il gusto tutto americano per lo spettacolo senza compromessi ha sfornato l’ennesima impresa da brividi su quattro ruote. A compierla, in questo caso, è stata lo stuntman Rob Dyrdek con la speciale “collaborazione” di una Chevrolet Sonic, meglio conosciuta in Italia e in Europa come Chevrolet Aveo, che dopo essere stata opportunamente trasformata in una “Super Sonic“, si è lanciata in un incredibile kickflip degno del migliore Tony Hawk, nome ben noto agli appassionati di skateboarding.
La spettacolare evoluzione compiuta da Dyrdek e dalla Aveo è stata inserita nel programma Fantasy Factor in onda su MTV e ha consentito di utilizzare la compatta americana quasi come fosse uno skateboard, facendola saltare da un’apposita rampa per effettuare un avvitamento di 360 gradi in volo e atterrando in maniera praticamente perfetta.
L’impresa, che si può apprezzare nel filmato qui sotto, è stata effettivamente adrenalinica e altamente spettacolare, ed ha entusiasmato i presenti a bordo pista e il pubblico a casa, oltre ad aver offerto a Chevrolet un biglietto da visita importante per promuovere le doti di robustezza e sicurezza della sua vettura, che vedremo presto in versione crossover e nella potente versione RS con il 1.4 turbo da circa 140 cavalli.