I piloti del Cavallino si sono sfidati su una pista da sci con la 4 posti di Maranello in occasione di Wroom 2012.
I piloti del Cavallino si sono sfidati su una pista da sci con la 4 posti di Maranello in occasione di Wroom 2012.
La Ferrari FF si è fatta ammirare a Madonna di Campiglio, ma la sua non è stata solamente un’esibizione statica, con i due piloti del team di F1, Alonso e Massa, si è esibita in funamboliche evoluzioni su una pista da sci per una gara entusiasmante.
Due FF, hanno utilizzato i loro 660 CV e tutte le potenzialità della trazione integrale 4RM, per fornire tutto il supporto necessario ai piloti impegnati su un fondo altamente insidioso. Come si evince dal video, la FF è stata superlativa tra le piste innevate e gli alfieri del Cavallino si sono divertiti alla grande.
Alla fine non c’è stato un vincitore vero e proprio, anche se i due driver si sono impegnati a fondo, animati dal consueto spirito competitivo presente in ogni pilota di F1. Possiamo dire che ad aver vinto è stata la Ferrari FF, che ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, le sue qualità e soprattutto la sua poliedricità, che permette alla sofisticata clientela di questa vettura di utilizzare l’auto davvero in tutte le situazioni.