Nella città veneta apre un nuovo Ford Store, il più grande d’Europa dopo quello inaugurato a Roma.
Nella città veneta apre un nuovo Ford Store, il più grande d’Europa dopo quello inaugurato a Roma.
Sulla scia del successo ottenuto dal primo e più grande FordStore d’Europa, aperto lo scorso settembre a Roma in Via della Pisana, la Casa dell’Ovale blu raddoppia con l’inaugurazione nella città di Padova, in Via Nona Strada, di un nuovo Store. Gestito dai professionisti del Gruppo Silva, il FordStore Siauto si propone come un luogo familiare e accogliente, dove i clienti possono immergersi nel mondo Ford superando il tradizionale concetto di showroom.
Il Blue Team pensa a tutto
Come anticipato in precedenza, al centro delle attenzioni del FordStore si trova il cliente, che al suo arrivo al punto vendita viene immediatamente accolto dai ragazzi del “Blue Team“. Si tratta di un gruppo affiatato ed esperto, dotato di dispositivi hi-tech con cui gestire le varie operazioni di vendita del nuovo e dell’usato garantito DOC-03, senza dimenticare i numerosi servizi post-vendita, quelli dedicati all’assistenza ricambi e alla manutenzione straordinaria delle vetture Ford. In quest’ultimo caso, il servizio di assistenza del FordStore garantirà al cliente – in modo completamente gratuito – l’utilizzo di un’auto sostitutiva per tutta la durata delle operazioni di manutenzione. Chi sarà interessato a scoprire in modo più approfondito le ultime novità dei prodotti Ford, potrà usufruire di test drive personalizzati, avvalendosi di personale esperto, capace di esplicare tutti i dettagli relativi alla guida di una nuova Ford.
L’anima “verde” del FordStore
Un ulteriore dettaglio che sottolinea l’anima “verde” del FordStore si distingue per l’innovativo metodo chiamato “zero-paperwork” , con il quale si potranno ricevere alcuni documenti, tra cui le cartelle informative e preventivi personalizzati direttamente sulla propria casella e-mail, evitando così un ulteriore utilizzo di carta e nello stesso tempo avere la possibilità di consultare i materiali ricevuto in qualsiasi posto e in qualunque momento lo si desideri. Come se non bastasse, nel FordStore di Padova è stata allestita una particolare area “lounge”, dove si potrà navigare in internet, grazie alla presenza di una rete wireless gratuita che permetterà di utilizzare liberamente i propri dispositivi wi-fi o in alternativa i tablet PC messi a disposizione del pubblico.