La modella e la piccola sportiva dello scorpione ritornano in un simpatico spot dedicato al programma online “World’s Fastest Car Show”.
La modella e la piccola sportiva dello scorpione ritornano in un simpatico spot dedicato al programma online “World’s Fastest Car Show”.
La bellissima modella Catrinel Menghia torna protagonista insieme alla Abarth 500 in un nuova e divertente pubblicità: questa volta lo spot in questione non ha lo scopo di pubblicizzare la piccola sportiva italiana sul mercato Usa, ma vuole promuovere il programma online World’s Fastest Car Show.
Dopo il successo ottenuto con lo spot pubblicitario mostrato durante il Superbowl 2012 e quello con l’attore Charlie Sheen, nell’inedita pubblicità la splendida modella romena si destreggia in un parcheggio coperto con la piccola sportiva dello scorpione a suon di derapate e accelerazioni, prima di consegnare la vettura ad un incredulo Justin Bell, conduttore del programma World’s Fastest Car Show.
Ricordiamo che la Abarth 500 viene distribuita sul mercato nordamericano esclusivamente con il propulsore sovralimentato 1.4 litri Multiair, declinato nella versione da 160 cavalli e 230 Nm di coppia, ovvero la medesima unità che equipaggia la Abarth 500 esseesse venduta in Italia. Il prezzo della vettura negli USA è di 22.000 dollari (circa 16.600 euro al cambio attuale): un listino che può essere considerato allettante, soprattutto se paragonato al prezzo dell’equivalente versione distribuita nel nostro paese.