La Casa inglese celebra un milione di fan su Facebook realizzando una versione speciale della DB9 con i colori del famoso social network.
La Casa inglese celebra un milione di fan su Facebook realizzando una versione speciale della DB9 con i colori del famoso social network.
Il successo della Aston Martin passa anche dal mondo virtuale, ovvero su Facebook – il più famoso social network dove la Casa inglese ha appena raggiunto un milione di fan. Per celebrare questo successo, il Costruttore britannico ha deciso di realizzare una versione speciale della sua DB9, battezzata per l’occasione “DB9 1M“.
Questa particolare “Facebook Edition” dedicata alla sportiva di Gaydon si riconosce esteticamente per la nuova livera di colore blu (la stessa tinta usata sul social network), impreziosita da alcuni adesivi di colore bianco che corrono lungo le due fiancate della vettura e delineano il profilo della mascherina anteriore. Completano la dotazione di serie i cerchi in lega multiraggi Silver Diamond da 20 pollici e i raffinati interni in pelle bicolore che impreziosiscono gli interni.
Ricordiamo che la Aston Martin DB9 è stata lanciata nel 2004 e dopo 8 anni di successi a breve verrà sostituita con un modello inedito, che con ogni probabilità verrà anticipato da un’ultima versione speciale della DB9, la quale interpreterà l’immancabile “canto del cigno”.