Domenica scorsa è andata in onda l’ultima puntata di Top Gear condotta da Clarkson, Hammond e May. L’addio del conduttore su Twitter.
Domenica scorsa è andata in onda l’ultima puntata di Top Gear condotta da Clarkson, Hammond e May. L’addio del conduttore su Twitter.
E così, è arrivato il giorno che tutti i fan di Top Gear non volevano arrivasse mai. É stata trasmessa, infatti, ieri sera dalla BBC, l’ultima puntata del popolarissimo show. Non l’ultima in assoluto, intendiamoci, ma l’ultima con i conduttori che hanno reso Top Gear un vero programma di successo Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.
Due i mini-film dell’episodio di ieri durato 75 minuti e dove la presenza di Clarkson era limitata alle sole scene girate in esterna (prima della famosa lite con il produttore Tymon). Nel primo i conduttori hanno guidato della auto d’epoca come la Fiat 124 Spider, una MGB e una PEgeout 304 Cabriolet. Nel secondo mini film, invece, si sono messi al volante di una Mitsubishi Shogun Pinin, di una Vauxhall Frontiera e di una Jeep Cherokee.
La stagione 23 dello show sarà affidata a Chris Evans, l’inizio delle riprese è previsto già nelle prossime settimane ma al momento non si sa se il giornalista condurrà da solo o in compagnia il nuovo ciclo di Top Gear.
Clarkson, dal canto suo, in un tweet ha ringraziato tutti quelli che lo hanno supportato in questi anni e si è detto dispiaciuto per come siano andate le cose.
Many many thanks for all your support and encouragement over the years. So sad and sorry it’s ended like this
— Jeremy Clarkson (@JeremyClarkson) 28 Giugno 2015