Cosa stai cercando?
Cerca

Fast and Furious 8: il primo poster ufficiale

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 19 gen 2016
Fast and Furious 8: il primo poster ufficiale
Fast and Furious 8 sarà ambientato a New York e uscirà ad aprile 2017. La conferma arriva da Vin Diesel, che ha pubblicato il primo poster ufficiale.

Fast and Furious 8 sarà ambientato a New York e uscirà ad aprile 2017. La conferma arriva da Vin Diesel, che ha pubblicato il primo poster ufficiale.

Vin Diesel ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il primo poster di Fast and Furious 8, il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica dedicata alle automobili ad alte prestazioni. 

Il film, che avrà come claim la frase “New Roads Ahead“, sarà ambientato a New York, come svelato dallo stesso Vin Diesel qualche tempo fa. Il poster conferma inoltre non solo la nuova location, ma anche la data d’uscita mondiale nelle sale, fissata per il 14 aprile 2017. 

Accanto a Vin Diesel ci sarà tra i protagonisti il confermato Dwayne “The Rock” Johnson, mentre il personaggio di Kurt Russel, Mr. Nessuno, avrà un peso più importante nella storia rispetto a quanto avvenuto nel precedente capitolo

Dal nuovo episodio è lecito attendersi il consueto bombardamento di scene d’azione e manovre spericolate a bordo di bolidi su quattro ruote. A tal proposito, la presenza dietro alla macchina da presa per Fast and Furious 8  del regista Mark Sinclair appare come una garanzia, essendo anch’egli, come il personaggio di Dominic Toretto, giunto alla sua settima partecipazione nella saga. 

Agli appassionati del genere farà poi piacere sapere che l’ottavo capitolo non sarà l’ultimo, in quanto i produttori hanno già fatto sapere di aver in cantiere almeno altri due sequel che estenderanno ulteriormente la serie nei prossimi anni.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare