Ha un prezzo di circa 250.000 euro e tanto sangue blu
Ha un prezzo di circa 250.000 euro e tanto sangue blu
Dopo la 500L utilizzata dal Papa in America, un’altra auto appartenuta ad una personalità del nostro tempo è in vendita, in questo caso però non è stata organizzata un’asta, ma è stato sufficiente un semplice annuncio.
Infatti, la Bentley Mulsanne che ha accompagnato la Regina Elisabetta durante le celebrazioni del Giubileo di Diamante e in una visita al 10 di Downing Street, dove ha frequentato la sua prima riunione gabinetto con il primo ministro David Cameron, è disponibile in un concessionario.
L’auto ha percorso meno di 10.000 km ed è in perfetto stato, inoltre, presenta la classica livrea verde inglese che si sposa perfettamente con gli interni pelle crema e le finiture in Radica di noce. Ma non è tutto, oltre ai cerchi da 21 pollici, la Bentley in questione presenta anche i tavolini da picnic e gli specchietti di cortesia posteriori.
Per avere questa elegante berlina spinta da un potente motore capace di erogare oltre 500 CV e di spingerla alle soglie dei 300 km/h, sono necessarie 200 mila sterline, ovvero l’equivalente di circa 250 mila euro, ma volete mettere l’esclusività di viaggiare su un’auto appartenuta alla Regina d’Inghilterra?