Cosa stai cercando?
Cerca

Ferrari Land: il parco tematico aprirà in Spagna nel 2017

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 18 lug 2016
Ferrari Land: il parco tematico aprirà in Spagna nel 2017
L’atteso parco divertimenti a tema Ferrari Land aprirà il prossimo anno nei pressi di Barcellona e vanterà le montagne russe più alte e veloci d’Europa.

L’atteso parco divertimenti a tema Ferrari Land aprirà il prossimo anno nei pressi di Barcellona e vanterà le montagne russe più alte e veloci d’Europa.

Finalmente è stato annunciata la data ufficiale di apertura del Ferrari Land, il parco di divertimenti a tema della Casa di Maranello che accoglierà i primi visitatori il 7 aprile 2017 nell’area del PortAventura World Parks & Resort nei pressi di Barcellona (Spagna).

Forte di un’aerea di ben 60.000 m2, il Ferrari Land è il secondo parco divertimenti della Casa del Cavallino Rampante dopo il Ferrari World Abu Dhabi sito in Medio Oriente. Il parco spagnolo vanta tantissime attrazioni ad alto tasso adrenalinico destinate a tutta la famiglia, ma la più emozionante è l’Acceleratore Verticale. Parliamo delle più alte e veloci montagne russe d’Europa che si innalzano in cielo fino ad un’altezza di 112 metri e offrono un’accelerazione da 0 a 180 km/h in soli 5 secondi.

Non mancheranno inoltre una pista estesa in un’area di oltre 500 metri, due torri bounce-back alte più di 55 metri, simulatori – specifici per adulti o bambini – che permetteranno di godere dell’esperienza di una Formula Uno, oltre alla possibilità di provare la sostituzione delle ruote super-veloce al pit stop. Non mancheranno negozi dove acquistare abbigliamento e gadget Ferrari e ristoranti tipici dove si potranno assaggiare le squisite specialità della tipica cucina italiana.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare