Incredibile successo per l’iniziativa Seat che ha portato alla vendita di ben 24 Mii by Mango sul portale Amazon.fr
Incredibile successo per l’iniziativa Seat che ha portato alla vendita di ben 24 Mii by Mango sul portale Amazon.fr
La Campagna lanciata dalla Casa di Martorell su Amazon.fr battezzata “Delivery To Enjoy” è stata un vero e proprio successo: le 15 Seat Mii by Mango messe in vendita on line con consegna garantita entro 72 ore sono andate letteralmente a ruba. Questo grande successo ha spinto Seat a prolungare la campagna che si è conclusa con la consegna di 24 Mii by Mango.
Lo scopo del Costruttore spagnolo era quello di offrire un modello di acquisto facile, veloce ed intuitivo sfruttando le nuove tecnologie. Per acquistare l’edizione limitata della citycar Seat sul portale Amazon era necessario versare una caparre di soli 500 euro.
Dopo aver versato l’anticipo, ciascun cliente è stato contatto da un incaricato alla vendita Seat per confermare tutti i dati necessari per concludere l’acquisto, compreso il metodo di pagamento. Terminato l’acquisto la consegna è stata garantita in sole 72 ore presso il domicilio del cliente, il tutto sotto la supervisione della concessionaria SEAT più vicina.