MINI introduce sulla Cooper C delle opzioni e delle possibilità mai viste prima, grazie all’in-gaming che garantisce intrattenimento di grido
Con proporzioni compatte e un efficiente motore a benzina a tre cilindri, la MINI Cooper C porta su strada un dinamico go-kart feeling. Il design moderno, con superfici pulite e la caratteristica griglia anteriore, rende attuale il tradizionale DNA del marchio. Il design minimalista degli interni combina forme lineari con un ampio spazio e una nuova strumentazione centrale.
L’in-car gaming
Lo strumento centrale rotondo con display OLED raccoglie tutte le informazioni del veicolo e, oltre agli innovativi sistemi di assistenza per la navigazione e il controllo della vettura, include pratiche funzioni operative per il conducente e tutti i passeggeri. Inoltre, il display OLED presente in tutti i modelli della nuova famiglia MINI offre un’ulteriore innovazione digitale. Mattel, Inc., AirConsole e MINI hanno introdotto il gioco in auto nella nuova famiglia MINI con UNO, il gioco tradizionale numero uno al mondo. Dopo il successo della precedente integrazione con BMW, i conducenti in sosta possono collegare qualsiasi passeggero a UNO Car Party! attraverso il sistema di infotainment, utilizzando i loro dispositivi personali per un massimo di quattro giocatori. Il gameplay semplice e universale di UNO, che trascende lingue e culture, unisce le persone in una nuova esperienza di intrattenimento in auto. Per poter giocare, i veicoli devono essere parcheggiati. Dopo l’emozionante gioco del pit stop, si torna in strada con la nuova MINI Cooper C – agile, aerodinamicamente ottimizzata ed efficace.
Le varianti disponibili
Le quattro varianti di allestimento Essential, Classic, Favoured e JCW arricchiscono il look individuale della MINI Cooper C con un’ampia gamma di opzioni di equipaggiamento. Per ottenere contrasti variegati, i colori esterni possono essere combinati con uno dei quattro colori del tetto, offrendo così la possibilità di esprimere caratteri unici. Un’esperienza nuova a bordo di una macchina che mantiene stile e personalità assolute, fra tradizione e modernità ben proporzionate.