Un club esclusivo per gli amanti del giaguaro
Jag Club è una nuova realtà associativa per tutti gli appasionati del marchio del giaguaro. Iscrizione gratuita fino al 30 giugno
Jag Club è la nuova associazione rivolta ai possessori delle auto del giaguaro (da 2 anni passate nelle mani del costruttore indiano Tata) che potranno accedere a un mondo di privilegi legati a sconti su eventi, viaggi e molto altro.
Per far parte di questo circolo esclusivo, fortemente voluto dalla filiale italiana del marchio britannico, basterà compilare una richiesta di iscrizione, disponibile on line sul sito www.jagclub.it, o rivolgersi ai concessionari Jaguar presenti sul territorio.
Gli associati riceveranno un kit di benvenuto e la membership card, vale a dire la chiave per accedere ai vantaggi del Jag Club, accessibili sempre on line, dalla homepage del sito.[!BANNER]
In fase di lancio, il sito internet è stato visitato da oltre 7.000 persone mentre sono già state raccolte circa 700 richieste di iscrizione. Presenti anche le sezioni “News”, “Special” e “Community”, realizzate per rendere maggiormente interattivo il rapporto tra Jaguar e i membri del club. Fino al 30 giugno, l’iscrizione è gratuita.
Le diverse opportunità riservate ai soci sono visibili nella sezione Privilegi che consente di approfittare degli accordi conclusi con oltre 30 partner di alto profilo, in virtù dei quali sono già fruibili circa 200 opportunità mentre altre sono in fase di definizione.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: