Il giocatore, in trasferta a Vicenza, multato per divieto di sosta. Ma un gruppo di skater ostacola la rimozione della vettura (l’Audi R8)
Il giocatore, in trasferta a Vicenza, multato per divieto di sosta. Ma un gruppo di skater ostacola la rimozione della vettura (l’Audi R8)
Balotelli multato, ma i tifosi insorgono
Contestato in campo, ma apprezzato fuori dallo stadio. Il giovane attaccante dell’Inter Mario Balotelli, in trasferta a Vicenza, è stato multato per aver parcheggiato la sua Audi R8 in divieto di sosta. Pronta stava per scattare la multa da parte degli agenti della Polizia Municipale vicentina che però al momento di far rimuovere l’auto con il carro attrezzi, hanno avuto qualche difficoltà.
Sul posto infatti sono intervenuti alcuni skater, tifosi interisti, che hanno chiesto espressamente agli agenti di non multare la vettura proprio perché di proprietà di Balotelli. La vicenda ha dato luogo a una discussione fra i pubblici ufficiali, gli skater e la signora che aveva richiesto la rimozione della vettura, parcheggiata sulle strisce gialle riservate ai residenti.[!BANNER]
Fatto sta che le proteste dei giovani supporter del calciatore interista hanno quasi bloccato l’intervento del carro attrezzi. Tra le proteste della signora e la soddisfazione, parziale, dei tifosi la vicenda si è conclusa con una normale multa da 36 euro per divieto di sosta. Super Mario era giunto a Vicenza per recarsi all’Associazione italiana calciatori (Aic) che ha la sede nazionale proprio a Vicenza.