La nuova offerta Fiat che in caso di rottamazione prevede un extra sconto fino 3 mila euro con finanziamento “Super Rottamazione”.
La nuova offerta Fiat che in caso di rottamazione prevede un extra sconto fino 3 mila euro con finanziamento “Super Rottamazione”.
Se avete intenzione di acquistare un’auto Fiat, il mese di aprile potrebbe essere quello giusto per godere di ottimi incentivi sulla rottamazione. Parte proprio in questi giorni il programma di incentivi rivolto a chi vuole acquistare una Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Si tratta di un extra sconto di 2 mila euro in caso di rottamazione del proprio veicolo usato che sale fino a 3 mila euro con il finanziamento “Super Rottamazione” proposta dalla FCA Bank (6 anni e TAN 5,95%).
Per avere l’incentivo l’unica cosa da fare è presentare un documento che certifichi l’effettiva rottamazione.
Alcuni esempi? Fiat Punto 5 porte Street 1.2 69 Cv con radio e climatizzatore che costa 8.900 euro, in caso di rottamazione, con questo super incentivo il prezzo scende a 7.900 euro. Lancia Y 5 porta Elefantino 1.2 69 CV con climatizzatore, con rottamazione è offerta al prezzo di 9.500 euro (8.500 in caso di finanziamento “Super Rottamazione”). Stessa cosa per Alfa: il modello Giulietta Progression equipaggiata con il motore benzina 1.4 da 105 CV, completa di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega e Alfa D.N.A., è prezzata a 16.500 euro che diventano 15.500 euro con rottamazione e finanziamento.