Fast & Furious 5 - Reunited, in esclusiva su Motori.it
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/008908.jpg)
Vin Diesel e Paul Walker vi danno appuntamento il 4 maggio nelle sale italiane.
Se gli inseguimenti al cardiopalma vi appassionano, amate le belle auto e nascondete dentro di voi uno spirito ribelle, allora non perdete il nuovo episodio della serie più amata dagli appassionati di auto che risponde al nome di “Fast & Furious”.
Giunta alla quinta puntata cinematografica, la saga hollywoodiana ad alta velocità si trasferisce in Brasile, esattamente a Rio De Jeneiro, dove Domenic Toretto, alias Vin Diesel, decide di rubare 100 milioni di dollari custoditi in una centrale di polizia per fuggire verso la libertà. Per riuscirci riunisce una squadra d’eccezione in cui compaiono i personaggi principali degli altri episodi della serie, e si mette al volante insieme al fido Brian O’Conner, ovvero Paul Walker.
Insieme dovranno fronteggiare le ire del potente di turno e fuggire da un poliziotto molto particolare, il muscoloso Dwayne Johnson, noto al pubblico come The Rock, che ammonisce i suoi uomini con un avvertimento molto particolare: “Non dovete mai farli entrare in macchina”!
Riuscirà Toretto a mettere a segno il colpo del secolo utilizzando tutto il suo estro al volante nello scenario esotico e colorato di Rio? Non rimane che aspettare il 4 maggio per scoprirlo, quando il film arriverà nelle sale italiane.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/133273638_m-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/wp_drafter_3639872.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/nuova-tesla-model-3-2023-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/03/GettyImages-2046564734.jpg)