Da TomTom arriva il navigatore extra large
Schermo da 5 pollici, visuale panoramica e interazione migliorata. Il nuovo TomTom dallo schermo più grande costa 199 euro
Più grande è meglio: Big is Better. Con questo slogan semplice e chiaro, TomTom ha lanciato sul mercato il suo XXL IQ Routes, il navigatore portatile “big size” (dopo la novità del navigatore per San Valentino). Punto forte del dispositivo sono ovviamente le dimensioni del display che raggiunge i 5 pollici di diagonale, avvicinandosi così agli standard dei navigatori integrati in plancia.
Uno schermo che quindi promette di offrire agli automobilisti una visione panoramica del percorso da seguire, con indicazioni e punti di interesse maggiormente visibili.
I benefici dell’ampio Lcd si traducono anche in un’interazione tattile – la tecnologia è touch screen – più veloce e immediata per la consultazione di menu, opzioni di calcolo dei percorsi, punti di interesse e cartine.[!BANNER]
Completano l’offerta le tecnologie di punta del produttore come l’ IQ Routes, gli aggiornamenti gratuiti di Map Share e la funzione di Guida Avanzata di Corsia. TomTom XXL IQ Routes è disponibile nella versione Colorado che comprende il voucher per scaricare gratuitamente le 16 voci dei comici della fortunata trasmissione TV. Il prezzo previsto al pubblico è di 199 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Accessori inserisci la tua email nel box qui sotto: