Dacia Duster Black Touch: top di gamma in Francia
Destinato al mercato transalpino, il SUV compatto arriva in un nuovo allestimento full optional abbinabile alle motorizzazioni benzina e diesel.
Dacia Duster si mette l’abito scuro e punta a conquistare una clientela attenta ai dettagli. Realizzata per il mercato francese, la nuova Dacia Duster Black Touch offre un’immagine ancora più dinamica grazie alla colorazione nera abbinata a particolari cromati. Proposta in abbinamento alle motorizzazioni benzina e diesel, due e quattro ruote motrici, la Dacia Duster Black Touch è già commercializzata in Francia a partire dal prezzo di 17.100 euro.
Dotazione full optional
Nel dettaglio la versione top di gamma del SUV compatto propone griglia frontale, specchietti retrovisori, montanti e cerchi in lega da 16 pollici nella colorazione nero lucido, mentre cornici dei fari fendinebbia e barre sul tetto sono cromate. Salendo a bordo troviamo volante multifunzione in pelle, console nera lucida e sistema multimediale MediaNAV Evolution con telecamera posteriore per la retromarcia.
Dacia Duster Black Touch, prezzo
Passando alle motorizzazioni la Dacia Duster Black Touch è abbinabile al propulsore benzina TCe da 125 cavalli, in versione a due o quattro ruote motrici, commercializzato rispettivamente a 17.100 euro e 19.100 euro. Per chi percorre molti chilometri la scelta quasi obbligata sarà l’unità DCi da 110 cavalli, anche questa in versione a trazione anteriore o integrale, proposta a 17.800 euro e 19.800 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: