Cosa stai cercando?
Cerca

Dacia Logan e Dacia Sandero: i bozzetti ufficiali

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 14 dic 2012
Dacia Logan e Dacia Sandero: i bozzetti ufficiali
I primi bozzetti ufficiali delle Dacia Logan e Sandero sono stati diffusi sul Web in attesa di vedere le versioni definitive dei due modelli.

I primi bozzetti ufficiali delle Dacia Logan e Sandero sono stati diffusi sul Web in attesa di vedere le versioni definitive dei due modelli.

Uno sguardo al passato per guardare al futuro: si può riassumere così la diffusione di alcuni teaser riguardanti le prossime generazioni delle Dacia Logan e Dacia Sandero a cui la casa rumena, di proprietà Renault, sta attualmente lavorando.

Si può parlare di sguardo al passato perché i bozzetti digitali in questione risalgono a circa 3 anni fa, ovvero all’epoca in cui Dacia iniziò la progettazione delle due vetture. I due modelli, però, adesso si trovano in una fase di messa a punto più avanzata e in linea con l’obiettivo di farle sbarcare sul mercato in tempi relativamente corti.

>> Guarda i teaser ufficiali delle future Dacia Logan e Sandero

Questo comporta che le linee dei modelli definitivi di Dacia Logan e Dacia Sandero potrebbero differire notevolmente da quelle presentate nei teaser, anche se diverse indiscrezioni sembrano confermare la volontà del costruttore di puntare su un design più elaborato ed elegante rispetto al passato, ovviamente senza tradire la filosofia “a basso costo” che ha decretato il successo dei suoi modelli.

Il nuovo corso stilistico di Dacia punta quindi a colpire il cliente fin dal primo sguardo, anche strizzando l’occhio a proporzioni più sportiveggianti e meno “seriose”, con i progettisti che potrebbero osare di più rispetto a quanto fatto finora.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare