Cosa stai cercando?
Cerca

Dacia Sandero celebra Facebook

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 29 mar 2011
Dacia Sandero celebra Facebook
Dacia estende la presenza su Facebook e offre due Sandero "speciali" ordinabili solo attraverso la pagina del noto social network.

Dacia estende la presenza su Facebook e offre due Sandero “speciali” ordinabili solo attraverso la pagina del noto social network.

È trascorso quasi un anno dal lancio della pagina ufficiale dedicata alla Dacia Duster Italia (con il concorso Sconvolti da Duster). Adesso il marchio low cost del gruppo Renault ha deciso di ampliare la sua presenza su Facebook a tutta la gamma – ormai elemento imprenscindibile nella comunicazione aziendale moderna – creando una vera e propria pagina istituzionale.

Obiettivo, nelle intenzioni della casa, è da un lato informare i clienti sulle novità e dall’altro creare uno spazio di contatto, confronto e discussione attorno ai modelli in gamma. Il debutto in piena regola su Facebook inoltre porta con sé un’altra novità, ma sarebbe meglio dire due.

Per l’occasione infatti Dacia ha realizzato due esemplari unici della Sandero, che potranno essere acquistati solo attraverso Facebook. Si tratta in particolare di una Sandero Stepway con motore 1.5 dCi 90 CV diesel euro 5 Fap (Colore Speciale Grigio Opaco con tetto in pelle, Clima, Radio CD/MP3, Cerchi in lega, fendinebbia, volante in cuoio) a 13.500 euro e di una Sandero Laureate 1.4 75 CV Bifuel Benzina/Gpl euro 4 (Colore Speciale Jeans, Clima, Radio CD/MP3, fendinebbia) a 8.500 euro.

Sulla web page di Facebook (che per il momento conta poco meno di 100 sostenitori) è possibile vedere e scaricare la gallery fotografica delle versioni speciali ed esprimere commenti e pareri previo click sul consueto pulsante “Mi piace”. 

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare