Daihatsu: nei concessionari è iniziata la "Golden Week"
Dal 22 al 28 novembre chi sceglie Terios avrà 3.000 euro di incentivi, 5 anni di garanzia, 10.000 euro di finanziamenti e un concorso a premi dedicato
“Settimana d’oro” per chi si reca, a partire dal 22 fino al 28 novembre, presso uno dei concessionari ufficiali Daihatsu.
Ritirando la cartolina con il codice personale, si potrà infatti partecipare al concorso Golden Week: il cliente dovrà collegarsi e registrarsi al sito goldenweek.it compilando l’apposito form con i propri dati anagrafici, indicando il codice riportato sulla cartolina e riempiendo un questionario.
Per ogni giorno di concorso verranno estratti diversi premi fra tutti coloro che hanno partecipato al concorso in palio: sette girocolli Yukiko modello Fiore d’Oriente in oro 18 carati e diamanti e quattordici pacchetti regalo Smart Box Pausa Avventura (del valore di 49,50 euro ciascuno) per un montepremi totale di 3.178 euro.
Ma la Casa giapponese rende noto che le sorprese riservate a chi durante questa settimana sceglie un veicolo Daihatsu Terios To Be non sono finite: in primo luogo dal 22 al 28 novembre 2010 è infatti valida la promozione che estende sul nuovo acquisto la garanzia da 3 a 5 anni.
Poi la gamma Terios To Be, grazie agli incentivi di 3.000 euro della Casa, è disponibile, fino al 31 dicembre, a partire da 15.990 euro anziché 18.990 euro IPT esclusa (copertura incendio e furto e protezione persona sono incluse nelle rate per l’intera durata del finanziamento, per un importo totale dei servizi di 1.730,14 euro).
Terzo vantaggio offerto e valido per tutto il 2010 è Autunno zero, il finanziamento fino a 10.000 euro a tasso zero in 36 mesi (in rate da 335,55 euro, TAN 0% e TAEG 2,51%).
Daihatsu Terios To Be è un SUV estremamente compatto sul mercato dal 2006 in due motorizzazioni benzina 1.3 da 86 cavalli e 1.5 da 105 cavalli.[!BANNER]
Dal 2009 è in listino la versione parsimoniosa a doppia alimentazione benzina/GPL, denominata GreenPowered.
A settembre di quest’anno hanno invece debuttato nei concessionari gli allestimenti Think Pink (ispirato ai concetti di individualità e libertà del marchio omonimo) e Dolomite (realizzata in collaborazione con il marchio italiano di abbigliamento tecnico).
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: