Cosa stai cercando?
Cerca

Datsun: pubblicato un teaser per il Salone di Tokyo 2015

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 20 ott 2015
Datsun: pubblicato un teaser per il Salone di Tokyo 2015
L’immagine potrebbe anticipare un modello vicino alla produzione di serie.

L’immagine potrebbe anticipare un modello vicino alla produzione di serie.

In vista dell’imminente Salone di Tokyo 2015, pronto ad aprire i battenti il prossimo 30 ottobre, il marchio Datsun, appartenente all’orbita RenaultNissan, ha pubblicato un teaser che potrebbe anticipare un modello prossimo alla produzione.

L’immagine ci mostra il faro anteriore sinistro della vettura, caratterizzato da una forma allungata e spigolosa, che sovrasta il proiettore fendinebbia dal design circolare. La foto mette in mostra anche una porzione del cofano motore, impreziosito da un’importante nervatura, e una parte della mascherina frontale, caratterizzata da un bordo cromato e da una griglia a nido d’ape.

La Casa giapponese non ha fornito ulteriori informazioni in merito, ma indiscrezioni parlano di un possibile utilizzo della nuova piattaforma modulare CMF-A e un design degli esterni ispirato alla Renault Kwid.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare