Cosa stai cercando?
Cerca

De Tomaso Mangusta Legacy Concept

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 3 gen 2012
De Tomaso Mangusta Legacy Concept
Il designer Maxim de Keiser ipotizza l'erede della De Tomaso Mangusta, futuristica coupé realizzata da Giugiaro nel 1967.

Il designer Maxim de Keiser ipotizza l’erede della De Tomaso Mangusta, futuristica coupé realizzata da Giugiaro nel 1967.

Probabilmente non verrà mai costruita, ma la De Tomaso Mangusta Legacy realizzata da Maxim de Keiser in veste di concept car merita molte attenzioni.

Nata per reinterpretare in chiave moderna il modello originale disegnato da Giugiaro e commercializzato dal 1967 al 1971 in sole 401 unità, l’affascinante concept conferma la scelta delle portiere con apertura ad ali di gabbiano e la ridotta altezza, caratteristiche distintive della De tomaso Mangusta prodotta oltre 35 anni fa.

La nuova De Tomaso Mangusta Legacy Concept, come dichiarato da Maxime De Kaiser, ha “una linea spettacolare come la sua antenata e trasmette un’immagine feroce ma allo stesso tempo serena ed elegante  come una felino a riposo che non teme nessun rivale.”  

Visti i recenti dissesti finanziari della rinata società De Tomaso, il destino della Mangusta Concept sembra destinato a rimanere legato a questi affascinanti render.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare