Cosa stai cercando?
Cerca

Dodge Dart, svelati gli interni

Di Simonluca Pini
Pubblicato il 13 dic 2011
Dodge Dart, svelati gli interni
Dodge presenta gli interni della Dart, erede della Caliber e derivata dalla piattaforma utilizzata per l’Alfa Romeo Giulietta.

Dodge presenta gli interni della Dart, erede della Caliber e derivata dalla piattaforma utilizzata per l’Alfa Romeo Giulietta.

La Dodge Dart continua a svelare nuovi particolari. Pronta al debutto mondiale al prossimo Salone di Detroit, in programma dal 9 gennaio 2012, la novità del marchio americano mostra i nuovi interni e alcuni dettagli esterni. Realizzata sulla piattaforma C-Evo dell’Alfa Romeo Giulietta, la Dodge Dart si presenta come una 3 volumi compatta capace di attirare una clientela raffinata grazie alle finiture da auto da segmento superiore.

Salendo a bordo si verrà accolti dal grande display da 8.4 pollici posizionato a centro plancia. Dotato di tecnologia UConnect permetterà di gestire il sistema di navigazione satellitare, i comandi audio una lunga lista di funzioni disponibili. Al centro del cruscotto dell’erede dalla Dodge Caliber non manca uno schermo TFT da 7 pollici da dove il guidatore potrà seguire le indicazioni del navigatore, controllare la velocità e una serie di informazioni pre-impostate, il tutto senza distrarsi dalla guida.

Attesa sul mercato americano a partire dalla prossima primavera, la nuova Dodge Dart sarà ampiamente personalizzabile grazie a 12 colori esterni, 14 diverse combinazioni per gli interni, 3 motorizzazioni, 3 possibilità di trasmissione, dove troviamo il sei marce sequenziale di origine Fiat e il nuovo ZF a 9 marce, e 6 diversi modelli di cerchi in lega.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare