Ferrari FF, domani si presenta sul web
Domani la Casa di maranello presenterà in diretta sul web la nuova sportiva a trazione integrale.
Domani pomeriggio alle 18.00 la Ferrari presenterà agli appassionati di tutto il mondo in diretta sul web la nuova Ferrari FF, forse il prodotto più rivoluzionario della storia della Casa di Maranello visto che ha una carrozzeria shooting brake e 4 ruote motrici.
Saranno presenti dal vivo circa 700 ospiti, che durante la cena di gala potranno toccare con mano il nuovo gioiello del made in Italy. Questa della diretta tramite la web tv è una nuova tradizione del cavallino rampante, che può così coinvolgere appassionati, sportivi e motoristi di ogni angolo del globo che potranno anche sentire l’intervento del presidente Luca di Montezemolo, del vicepresidente Piero Ferrari e dell’amministratore delegato Amedeo Felisa. E non potevano mancare i due piloti delle monoposto di Formula 1, Fernando Alonso e Felipe Massa.
L’organizzazione Ferrari ha previsto la traduzione in 7 lingue straniere oltre all’italiano: inglese, spagnolo, francese, tedesco, arabo, cinese e giapponese.
Per vedere dal vivo la nuova FF, il pubblico dovrà invece aspettare il salone di Ginevra dal 3 al 13 marzo, dove la nuova rossa sarà una delle attrazioni principali della manifestazione.
[!BANNER]
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: