Cosa stai cercando?
Cerca

DriveTribe, il sito degli ex ragazzacci terribili di Top Gear

Di Giuseppe Catino
Pubblicato il 26 apr 2016
DriveTribe, il sito degli ex ragazzacci terribili di Top Gear
Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May pronti a lanciare la 'casa digitale di tutti gli appassionati di motori'

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May pronti a lanciare la ‘casa digitale di tutti gli appassionati di motori’

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, il trio di ragazzi terribili che hanno portato al successo diverse edizioni di Top Gear, sono pronti a a lanciarsi in una nuova avventura. Stavolta digitale.

Si tratta dello sviluppo di DriveTribe, il sito che punta a diventare una casa virtuale per tutti gli appassionati di automobilismo.

DriveTribe sarà formato da diverse “tribù”. Ovvero, differenti sezioni. Ognuna con la propria identità e caratteristica.

Gli utenti possono iscriversi alle tribù che riflettono i propri interessi, ma anche crearne di nuove. Il sito ospiterà anche le opinioni delle stelle del mondo dei motori.

“Quello che stiamo cercando di fare, è creare una generazione verticale di appassionati di motori”, le parole di Ernest Schmitt, Ceo di DriveTribe “attraverso un sito che sia il tramite di contenuti, socialità e commercio”.

Il sito è finanziato da May, Clarkson e Hammond, ma è slegato dal nuovo programma che il trio condurrà per conto di Amazon.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare