DS: apre il DS Store a Roma
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/236148.jpg)
Si tratta del secondo in Italia
Il distacco del brand DS da mamma Citroen avviene anche attraverso la creazione dei nuovi DS Store, come quello inaugurato a Roma, il 18 febbraio, in via Tiburtina 1144. Si tratta di un passo importante, dopo che il marchio ha ricevuto un logo ed una gamma propria, separata da quella del Double Chevron.
In questo modo, il Gruppo PSA punta al segmento premium e lo fa sin dall’accoglienza nelle proprie strutture, con uno spazio dedicato ai clienti “speciali” che scelgono una DS. Infatti, le vetture sono esposte in modo da contornare un comodo ed accogliente salotto.
Non mancano le zone in cui è possibile visionare le diverse personalizzazioni offerte sia per i pellami che per i cerchi in lega, con tutte le soluzioni disponibili. Insomma, un’area dal design ricercato e con una disposizione degli spazi ben studiati, dove arriva molta luce grazie alle vetrine rivolte sul giardino adiacente.
Con quello di Roma, siamo a quota 230 DS Store nel mondo, e questo indica la volontà del Gruppo PSA di rendere sempre più esclusivo anche l’approccio al Brand DS, una soluzione che sta già pagando in Italia, visto che quello di Milano, inaugurato a metà 2015, ha consentito di far lievitare fino all’84% la percentuale di chiusura dei contratti nel secondo semestre dello scorso anno.
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/big-rift-between-elon-musk-and-donald-trump-the-president-appears-to-have-banned-the-tesla-ceo-from-participating-in-any-china-related-discussions-here-are-the-details-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Header_bp1920_1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/2024_mazda_mx-5_global_act_-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641995.jpg)