DS Connect Chic: l’allestimento per chi vuole rimanere sempre connesso
Lo smartphone e tutti i device elettronici connessi sono strumenti sempre più fondamentali ed utili per la nostra vita quotidiana, anche durante i nostri spostamenti in auto, dove i dispositivi mobili si trasformano in utilissimi assistenti del guidatore.
Per questo motivo, il marchio premium DS ha deciso di introdurre un apposito allestimento sui modelli DS 3, DS 4 e DS 5 che risponda a queste esigenze. Battezzato Connected Chic, questo speciale allestimento si posiziona tra le versioni So Chic e Sport Chic e si distingue per un elevato livello di connettività offerto da DS Connect Box e MirrorScreen, entrambi offerti come dotazione di serie.
DS Connect Box è un dispositivo che, grazie all’uso un modulo GPS e a una scheda SIM integrata, permette di usufruire in modo totalmente gratuito e per tutta la “vita” della vettura della chiamata di emergenza localizzata e di quella di assistenza, entrambi azionabili tramite l’uso di due appositi tasti posizionati nell’abitacolo.
Come se non bastasse, DS Connect Box permette di analizzare problemi di manutenzione in remoto, indicando eventualmente la possibilità di un controllo tecnico e comunicando le informazioni adatte per comprendere il tipo di azione da effettuare.
Il sistema multimediale con Touch Pad da 7 pollici presente sulle versioni Connected Chic metet a disposizione il MirrorScreen, compatibile con Apple CarPlay e MirrorLink (Android Auto per DS 4 e DS 5). Con questo sistema è possibile riprodurre lo schermo del proprio smartphone sul display del sistema multimediale in modo da utilizzare in tutta sicurezza e senza distrazioni app e funzioni del proprio telefono.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: