Triumph Motorcycles è partner nell’ultimo film di James Bond, “No Time To Die”, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo aprile.
Il prossimo aprile arriverà sui grandi schermi il nuovo film di James Bond, il 25esimo della fortunata serie dedicata all’agente 007. Il prossimo capitolo si chiamerà “No Time To Die” e vedrà ancora una volta come protagonista della spia al servizio di Sua Maestà, Daniel Craig, ma soprattutto vedrà come attrici principali le motociclette di Triumph. Il team Design Workshop di Triumph ha collaborato con il team di stunt del film per la preparazione delle moto, incluse le Tiger 900 e Scrambler 1200 per le sequenze d’azione più estreme.
Le parole dei protagonisti
Nick Bloor, CEO di Triumph, ha dichiarato: “Siamo felici di collaborare con l’ultimo film di James Bond, No Time To Die. Triumph Motorcycles ha la fortuna di avere una lunga storia all’interno del cinema, il grande schermo non è per nulla estraneo al nostro marchio. Sappiamo che le nostre moto sono estremamente abili e non vediamo l’ora di vederle in azione, compresa la nuova ed attesissima Tiger 900”. Lee Morrison, coordinatore degli stuntman di James Bond, ha dichiarato: “Triumph ci ha dato i prototipi di Tiger 900 prima del lancio, in modo da poter filmare in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale della moto. Devo dire che le abbiamo usate veramente in tutte le condizioni e su tutti i terreni. Pietraie taglienti, fango profondo, alte velocità, grandi salti, salite e discese. Le Tiger hanno eseguito il loro compito incredibilmente bene, senza manifestare problemi meccanici, e questo dimostra davvero che possono essere portate ovunque”.
La Tiger 900
Tiger è un nome che per Triumph significa molto, ha più di 80 anni di storia alle spalle e ora con la versione 900 aggiunge un tassello fondamentale a questa avventura. La nuova Tiger 900 è stata progettata per stabilire un nuovo punto di riferimento nel segmento delle adventure di media cilindrata. Questa moto è equipaggiata con un motore tre cilindri da 888cc completamente nuovo e più reattivo, specifiche tecniche di livello assoluto, tecnologia all’avanguardia e uno stile molto personale. Sulla Tiger 900 è stato fatto un grande lavoro per la riduzione del peso, che la rende più leggera rispetto alla precedente generazione. La moto in questo modo è tra le più versatili, maneggevoli ed appaganti disponibili sul mercato.