Cosa stai cercando?
Cerca

Indian: tante le novità della gamma 2019

Di Tommaso Giacomelli
Pubblicato il 30 ago 2018
Indian: tante le novità della gamma 2019
Sono tante le novità per i tre modelli di Indian: Chief, Springfield Dark Horse e Roadmaster. Per il 2019 sono attesi degli aggiornamenti che innalzeranno il livello di comfort di queste moto americane.

In vista del 2019, sono ben tre i modelli di Indian che verranno sottoposti ad una cura a base di aggiornamenti. Stiamo parlando delle Indian Chief, Springfield e Roadmaster. Uno degli ingressi più graditi sulle maxicustom è l’aggiunta dei riding mode selezionabili dal guidatore, che potrà scegliere tra tre possibilità (Tour, Standard e Sport) a seconda della tipologia di guida del centauro. Un’altra novità gradita, che permetterà di risparmiare carburante e che aumenterà il livello di comfort è la Rear Cylinder Deactivation, un meccanismo che disattiva il cilindro posteriore quando il motore raggiunge la temperatura d’esercizio e quella ambiente è superiore di 15 gradi, e che debutterà su tutti i modelli equipaggiati con motore Thunder Stroke 111. Questo permette alla moto di non surriscaldarsi e di emettere troppo calore in quelle situazione di continui stop & go, da semaforo o passaggio a livello.

Più nello specifico nelle Indian Roadmaster del 2019 saranno a disposizione delle carenature ridisegnate e ottimizzate per migliorare il flusso d’aria che arriva al guidatore. Su tutta la gamma, poi, sono stati approntati miglioramenti complessivi al sistema di diffusione della musica grazie a un nuovo equalizzatore automatico. Tutto a beneficio di un maggior comfort complessivo. Per gli altri modelli della Casa Americana, come Indian Chief e Springfield Dark Horse, per il 2019 sono previsti alcuni aggiustamenti stilistici, come le finiture in nero lucido per alcuni elementi del motore e dello scarico. La Springfield Dark Horse è attualmente in vendita in due colori (nero e bianco) mentre sul parafango anteriore è stato aggiunto l’iconico copricapo simbolo della Indian, e speciali cerchi a contrasto.

Tutte quante queste novità servono per aggiornare una linea classica che contraddistingue tutta la gamma di Indian, aumentando però l’efficienza, il comfort e il benessere complessivo che si possono ottenere salendo in sella ad una di queste mitiche due ruote dal pieno spirito americano.

Se vuoi aggiornamenti su Due Ruote inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare