Due campagne valide fino al 30 novembre per Suzuki V-Strom 650 e GSX-S 1000 ed una fino al 30 ottobre per la manutenzione di scooter e moto della Casa giapponese.
La Suzuki va a caccia di nuovi clienti e fidelizza i propri con delle campagne mirate molto interessanti. Andiamole a scoprire nel dettaglio per capire quali vantaggi offrono a chi si appresta ad acquistare una moto della Casa giapponese e a chi la possiede già.
La prima offerta riguarda la poliedrica V-Strom 650 che, fino al 30 novembre, comprende il kit Touring compreso nel prezzo. Si tratta di un vantaggio cliente di oltre 2.000 euro indipendentemente che si scelga la variante convenzionale o quella XT con le ruote a raggi e più incline all’off-road.
Questo kit migliora sensibilmente il comfort grazie ad un parabrezza più ampio con la parte superiore regolabile, la sicurezza, per via del cavalletto centrale e delle barre paramotore, e consente di viaggiare al meglio con le borse laterali da 21 e 18 litri e quella da serbatoio che va dagli 11 ai 15 litri.
La seconda campagna mette in evidenza la GSX-S 1000 spinta dal poderoso 4 cilindri da quasi 150 CV e che può essere acquistata con una supervalutazione dell’usato di 1.000 euro, sempre fino al 30 novembre. Mentre l’ultima promozione è pensata esclusivamente per i clienti Suzuki che hanno una moto o uno scooter immatricolati prima del 30 giugno 2016. Quest’ultimi possono contare su uno sconto del 25% sui ricambi originali e usufruiranno di ben 20 controlli gratuitamente fino al 30 ottobre.