Benelli porta al Motor Bike Expo 2019 sei novità tutte da scoprire. Al padiglione 6 di VeronaFiere, la Casa di Pesaro presenta una gamma rinnovata.
Benelli parte alla carica del Motor Bike Expo 2019 di Verona con grande entusiasmo. Il merito è delle tante novità che la casa italiana ha in serbo, che sono almeno 6, pronte a deliziare tutti gli appassionati che giungeranno a VeronaFiere prima, e il mercato italiano nel corso dei prossimi mesi. Dal 17 al 20 gennaio, presso il padiglione 6, Stand 15 AD, si potranno scoprire tutte le nuove creature dell’azienda pesarese.
Risponderanno all’appello la la nuova 752S, una naked che simboleggia il ritorno in grande stile di Benelli nel segmento delle medio-grandi; la 502C, una inedita urban cruiser che rappresenta un nuovo orizzonte per il brand italiano e la nuova Imperiale 400, una motocicletta che si ispira prepotentemente alla storia di questo marchio. Accanto a queste moto di media e grande cilindrata, ci saranno anche delle new entry di piccola cilindrata, come la TRK 251, la Leoncino 250 e la nuova 302S, che farà il suo debutto sul mercato a partire dal prossimo febbraio.
Sotto ai riflettori della kermesse ci sarà spazio anche per qualcosa di già conosciuto e attualmente sul mercato, come le varie TRK 502 e TRK 502 X, Leoncino e Leoncino Trail e le naked BN 125 e Tornado Naked T 125. Le buone notizie non terminano qua, perché al padiglione 6 sarà possibile usufruire di una promozione riguardante la 302R, piccola carenata di Casa Benelli, che fino al 31 gennaio 2019 infatti, sarà possibile acquistare a soli 3.990 euro f.c., anziché 4.990 euro f.c. Mille euro di risparmio su una moto che è un grado di regalare emozioni senza riserva.