Officine GP Design presenterà all’apertura del Motor Bike Expo la sua nuova creatura, una moto esclusiva che ha come base di partenza la Ducati Panigale V4.
Al Motor Bike Expo 2019 di Verona, ci sarà anche una Ducati Panigale V4 speciale realizzata da Officine GP Design, conosciute soprattutto come laboratorio di oggetti artigianali unici nato dalla passione di Luca Pozzato. Adesso però hanno creato qualcosa di unico, usando come base una moto di lusso, che fa delle prestazioni e della tecnologia il suo marchio di fabbrica.
Questo esclusivo progetto si chiama V4 Penta, di cui faranno parte altri nove esemplari per una tiratura extra-limitata che rappresenta l’inizio di una nuova filosofia di progetti speciali ideati e sviulppati da Officine GP Design. Come anticipato, la base di partenza sarà la Ducati Panigale V4, alla quale vengono aggiunti una serie di elementi realizzati in modo specifico. Il momento della presentazione in anteprima mondiale, sarà giovedì 17 gennaio al Palazzo della Gran Guardia di Verona, durante la cerimonia di presentazione del Motor Bike Expo.
Officine GP Design entra in un nuovo mondo, un mondo “Only for special people”. Luca Pozzato ha parlato in merito al suo progetto esclusivo: “V4 Penta è l’esempio di come si può essere diversi, difficilmente catalogabili con canoni stilistici paradossali. V4 Penta è un punto di rottura, la strada giusta che ti rende felice, una svolta in cui ho dato tutto. Ora inizia la ricerca di nuovi sogni, perché sognare ci rende liberi”.