Il 15 luglio verrà svelata da Beta Motorcycles la rinnovata gamma di Enduro RR, che usciranno sul mercato nel 2020. Per il momento è stata rilasciata solo un’immagine.
Grandi novità per l’azienda motociclistica di Rignano sull’Arno, Beta Motorcycles infatti ha dichiarato il lancio della nuova gamma di Enduro RR in vista dell’anno 2020. Il giorno di presentazione ufficiale è il 15 luglio, quando verranno rilasciate dichiarazioni e chiarimenti in merito a questa rinnovata gamma di modelli da fuoristrada. La casa di origine toscana non ha voluto rivelare troppe informazioni e caratteristiche per i suoi prossimi modelli, ma invita tutti gli appassionati del marchio a restare sintonizzati e collegati.
Dall’immagine rilasciata in anteprima si può dedurre come il design delle prossime RR avrà delle sembianze più spigolose e sottili, in parte in contrasto rispetto alla generazione attualmente in commercio. Sembra che ci sia una maggiore lavorazione del serbatoio, che in combinazione con i suoi elementi che riempiono il suo profilo, sembra che il tutto sia più dinamico e incisivo. Ovviamente la zona più bassa e la ciclistica rimangono completamente ignote e sconosciute, basterà aspettare il 15 luglio.
Le grafiche di colore rosso mostrano un temperamento piuttosto carismatico alla moto toscana, che promette di essere estremamente sportiva e dinamica, come vuole la tradizione di questo marchio che da sempre riesce a distinguersi in un campo competitivo e difficile come quello delle moto enduro.