Al via negli Smart center e sul sito ufficiale le prenotazioni della nuova fortwo electric drive, terza generazione della citycar elettrica tedesca.
Al via negli Smart center e sul sito ufficiale le prenotazioni della nuova fortwo electric drive, terza generazione della citycar elettrica tedesca.
Inizia con le prime prenotazioni l’avventura commerciale della nuova Smart fortwo electric drive, la terza generazione elettrica della popolare microcar tedesca.
Smart presenta la sua novità indicandola come il modello ideale per entrare nella “nuova era della mobilità urbana a zero emissioni”, una vettura che punta su un motore elettrico da 55 kW in grado di regalare un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 13 secondi e di raggiungere una velocità massima di 120 km/h, mentre l’autonomia dichiarata arriva a circa 140 chilometri grazie alla batteria agli ioni di litio da 17,6 kWh di cui è dotata.
La nuova Smart elettrica è disponibile per le prenotazioni presso tutti gli Smart Center, oltre che sul sito ufficiale del costruttore. I clienti interessanti ad essere tra i primi a poter guidare la nuova Smart elettrica dovranno sottoscrivere un pre-contratto con versamento di 450 euro a titolo di caparra, somma che sarà comunque interamente restituito nel caso in cui si decida di annullare l’ordine di prenotazione entro i termini previsti dal contratto.
Solo in un secondo tempo si passerà all’ordine vero e proprio, nel quale si potrà configurare la propria Smart scegliendo gli eventuali optional nonché il colore.
Il prezzo di listino è di 19.900 euro, ma la Smart elettrica sarà acquistabile anche a 15.900 euro noleggiando la batteria al canone di 54 euro al mese (tutti i prezzi non sono comprensivi di IVA).