Promozioni fino al 31 ottobre nelle concessionarie Volkswagen per le auto a doppia alimentazione benzina/GPL
Promozioni fino al 31 ottobre nelle concessionarie Volkswagen per le auto a doppia alimentazione benzina/GPL
Si poteva immaginare che questo fine anno sarebbe stato zeppo di offerte clamorose per spingere le vendite e chiudere i budget annuali, ma che queste riguardassero anche i modelli da sempre sulla cresta dell’onda nonlo si poteva aspettavare proprio.
Volkswagen Italia offre l’impianto GPL gratuito, grazie agli ecoincentivi statali e a quelli aggiuntivi offerti dalla Casa di Wolfsburg su Golf e Golf Plus 1.6 102 CV. I modelli Bifuel sono progettati dalla casa per l’utilizzo del doppio carburante, quindi niente brutte sorprese su affidabilità e funzionamento. Il sistema infatti, dopo l’avviamento a benzina e raggiunta la temperatura d’esercizio ottimale passa automaticamente a GPL, garantendo un’autonomia complessiva di circa 1100 chilometri.
Dallo scorso 19 ottobre è disponibile negli showroom Volkswagen la nuova Golf Variant, la famigliare che sostituisce la precedente versione basata sulla Golf V. Sempre con gli incentivi, inoltre, ci sono grandi agevolazioni su tutta la gamma, nuova Polo compresa, addirittura senza la necessità del veicolo da rottamare su Golf e Golf Plus Bifuel. Infine, per chi decidesse di sottoscrivere un finanziamento sono compresi due anni di garanzia aggiuntiva, per un totale di 4 anni di copertura e assistenza stradale.