A settembre la flotta di Car2go a Milano sarà integrata con 50 Smart Forfour, dando il via a un test mirato a capire il gradimento del pubblico.
A settembre la flotta di Car2go a Milano sarà integrata con 50 Smart Forfour, dando il via a un test mirato a capire il gradimento del pubblico.
La Smart Forfour entra nel parco auto di Car2go, il servizio di car sharing del gruppo Daimler, già attivo già in diverse città italiane, che finora aveva puntato unicamente sulle Smart fortwo.
La città in cui si vedranno le prime Smart Forfour di Car2go è Milano. La flotta in servizio nel capoluogo lombardo sarà infatti ampliata da metà settembre con l’arrivo di cinquanta esemplari delle piccole citycar tedesche in versione a quattro posti, andando così incontro alle richieste di chi necessita di maggiore spazio e anche quando sceglie l’auto condivisa.
La novità è stata salutata dal CEO di Car2go Europe, Thomas Beermann, con queste parole: “Siamo entusiasti di portare le Smart Forfour a Milano e allo stesso tempo siamo anche curiosi di conoscere come i nostri clienti reagiranno alla nuova flotta. Per noi, il feedback da parte dei clienti è molto prezioso e, per questo, abbiamo deciso di fare un primo test del servizio”.
L’adozione delle Smart Forfour per Car2go a Milano è quindi un vero e proprio esperimento messo in atto da Daimler per tastare il gradimento del pubblico. In caso di riscontro positivo, il gruppo prevede di introdurre le Smart a quattro porte anche in altre città in cui il servizio di car sharing è attivo.