Il car sharing premium della Casa dell’elica dedicato alla città di Milano si arricchisce con le vetture elettriche Bmw i3.
Il car sharing premium della Casa dell’elica dedicato alla città di Milano si arricchisce con le vetture elettriche Bmw i3.
Con qualche settimana di ritardo, il nuovo servizio di car sharing DriveNow – realizzato da Bmw in collaborazione con Sixty – introduce nella sua flotta le vetture elettriche range extender Bmw i3.
Il nuovo servizio disponibile nella città di Milano e che conta già ben 58.000 iscritti, fa salire il numero di veicolo nella propria flotta a ben 500. Le Bmw i3 si aggiungono infatti ai modelli premium Bmw Serie 1, Serie 2 Active Tourer, Serie 2 Cabrio, Mini Cooper 5 porte, Mini Cooper Clubman e Mini Cooper Cabrio.
Per noleggiare una i3 si spendono 34 centesimi al minuto e nel costo risultano inclusi i costi di ricarica, quelli di assicurazione, parcheggio e ingresso nell’ Area C. Il rifornimento di energia si effettuerà sulla rete di A2A che include 34 colonnine, di cui 12 a ricarica rapida, queste ultime permettono infatti di ricaricare l’80% della batteria in soli 30 minuti. Se alla fine dell’utilizzo della vettura la ricarica sarà più bassa del 25%, chi effettuerà l’operazione di ricarica potrà beneficiare di 20 minuti di guida gratuita.