Cosa stai cercando?
Cerca

Great Wall: debutta Ora, nuovo marchio di auto elettriche

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 18 gen 2018
Great Wall: debutta Ora, nuovo marchio di auto elettriche
Great Wall si prepara a lanciare Ora, un nuovo marchio di auto elettriche destinato esclusivamente al mercato cinese.

Great Wall ha annunciato l’intenzione di lanciare sul mercato il nuovo marchio Ora, un brand che proporrà unicamente automobili elettriche e riservato, almeno in un primo momento, alla sola Cina.

Ora debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Pechino in programma ad aprile. Per l’occasione, Great Wall mostrerà ai media e al pubblico la Ora iQ5, un SUV di fascia media lungo circa quattro metri e mezzo e dal peso contenuto, con una massa inferiore ai 1.400 chilogrammi.

La propulsione della iQ5 è ovviamente elettrica, per una potenza vicina ai 160 cavalli e una velocità di punta stimata in quasi 150 km/h. La linea si annuncia caratterizzata da luci a LED e calandra nera all’anteriore, mentre il paraurti integra la presa di ricarica mimetizzata sotto il logo di Ora.

Il nuovo SUV elettrico si trova già in fase di test per la messa a punto, tanto che diversi muletti sono stati avvistati per le strade cinesi in attesa dell’avvio della produzione.

Se vuoi aggiornamenti su Ecologiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare