La vettura ad impatto zero di Kia offre stile e comfort come la struttura alberghiera milanese e promuove il concetto di sostenibilità.
Il concetto di sostenibilità è sempre più importante per il nostro benessere, per questo Kia Motors Company Italy ha stretto una collaborazione con l’hotel 5 stelle lusso ME Milan Il Duca allo scopo di poter diffondere l’idea di una mobilità sostenibile nel cuore di Milano. Così, la vettura ufficiale della prestigiosa struttura alberghiera ME Milan Il Duca, in piazza della Repubblica 13 a Milano, sarà una efficientissima Kia e-Soul.
Un’auto efficiente per vivere meglio la città
La Kia e-Soul garantisce comfort e prestazioni senza rinunciare ad un’autonomia che consenta di viaggiare per la città senza l’affannoso pensiero di una ricarica imminente. Infatti, vanta un’autonomia di 452 km che la colloca ai vertici della categoria nell’offerta dei veicoli elettrici presenti oggi sul mercato. Offerta in due versioni completamente elettriche, long-range equipaggiata con batterie da 64 kWh e mid-range da 39.2 kWh, la Kia e-Soul, grazie alle batterie di nuova generazione, garantisce fino al 30% in più di efficienza energetica rispetto alle maggiori competitor di mercato. Inoltre, spicca per il suo design audace che non guasta nel territorio della moda per eccellenza.
Comfort e stile ecosostenibili
Questa Kia incorpora lo spirito di Meliá Hotels International e di ME Milan Il Duca che offrono ai propri clienti le migliori soluzioni capaci di coniugare design ed ecosostenibilità per vivere la città metropolitana nel massimo comfort ma con il massimo rispetto per l’ambiente. Nello specifico, il ME Milan Il Duca rappresenta al meglio il concetto di hotel lifestyle e design-oriented cosmopolita, con camere e suite dallo stile contemporaneo e tecnologia all’avanguardia. Situato nella dinamica piazza della Repubblica a Milano, tra la vita notturna di corso Como e il centro storico, Me Milan Il Duca offre viste spettacolari sullo skyline milanese dal lounge bar e ristorante Radio Rooftop Bar. Progettato dall’architetto Aldo Rossi, offre una vera esperienza di interior design contemporaneo.
“Siamo molto lieti di poter celebrare questo accordo che contribuisce alla crescita della percezione del nostro brand. – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Company Italy – Avvicinare una vettura come e-Soul a una struttura di prestigio indiscusso come ME Milan Il Duca è una grande occasione per far conoscere la qualità e l’avanguardia tecnologica dei prodotti Kia a un pubblico di alto livello. L’offerta di Kia per la mobilità elettrica si colloca ai vertici di categoria e come tale deve essere celebrata con collaborazioni prestigiose”.
“Siamo felici di espandere la nostra ospitalità lifestyle alla mobilità con un partner come KIA che ci garantisce un approccio sostenibile, innovativo e soprattutto 100% elettrico per i nostri ospiti”, ha aggiunto Alessandro Misani, ME Brand Ambassador.