Con l’apertura del Motor Show 2011 torna puntuale come ogni anno l’appuntamento con le affascinanti ragazze presenti negli stand.
Con l’apertura del Motor Show 2011 torna puntuale come ogni anno l’appuntamento con le affascinanti ragazze presenti negli stand.
Fanno bella mostra di sé ad ogni salone internazionale e sanno come attirare gli sguardi dei visitatori. Sono, per certi versi, le protagoniste più o meno assolute degli eventi motoristici, ma non stiamo parlando di auto o moto, bensì delle ragazze che prendono posto presso gli stand dei vari costruttori, presenze fisse (e assai distraenti) accanto all’ultima citycar o alla più potente sportiva ad alte prestazioni.
Una tradizione, quelle delle “hostess”, che non poteva mancare ovviamente al Motor Show 2011. E così, dopo aver ammirato le bellezze svizzere al Salone di Ginevra, quelle asiatiche al Salone di Shanghai e quelle teutoniche a Francoforte, ecco arrivare una serie di immagini scattate dai nostri fotografi inviati a Bologna, dove va in scena il meglio della femminilità italiana.
Come sempre, stabilire qual è la più bella tra le ragazze del Motor Show è esercizio complesso, anche perché bionda o bruna, longilinea o più formosa, i gusti sono gusti e variano a seconda di chi osserva. Noi comunque, per non scontentare nessuno, ve le mostriamo tutte senza distinzione alcuna, come d’altronde impongono le regole della corretta informazione.