Sulle colline riminesi, in occasione del My Special Car 2012, si sfidano auto moderne e 10 vetture storiche.
Sulle colline riminesi, in occasione del My Special Car 2012, si sfidano auto moderne e 10 vetture storiche.
Cosa c’è di meglio di un Rally Ronde per festeggiare come si deve una manifestazione come il My Special Car orientata alla passione per le auto e a tutto ciò che fa spettacolo sulle quattro ruote? L’idea di un rally che prevede direzione gara, sala stampa, partenza, arrivo, riordinamenti e parco assistenza all´interno della Fiera di Rimini è a dir poco geniale e avvicina ancora di più il pubblico a quest’evento.
Ma questo rally è una gara vera, con un percorso che si snoda tra le colline di Rimini e il mare per 9,5 chilometri da percorrere sempre più velocemente in 4 passaggi diversi. Oltre, alle auto moderne suddivise nelle rispettive categorie, ci sono, per la gioia degli appassionati, anche delle vetture storiche.
Quest’ultime sono 10, come prevede il regolamento federale in materia, ma la loro presenza contribuisce a rendere l’ambiente ancora più caldo, ancora più spettacolare e ancora più adrenalinico. Gli appassionati possono toccare con mano l’impegno dei piloti, il loro furore agonistico ed essere parte integrante di una manifestazione creata per loro.