Immancabile come per ogni salone internazionale, anche per Ginevra 2013 torna la carrellata di immagini con le ragazze più affascinanti.
Immancabile come per ogni salone internazionale, anche per Ginevra 2013 torna la carrellata di immagini con le ragazze più affascinanti.
E come ogni anno, come per ogni evento motoristico di grande richiamo, torna anche in occasione del Salone di Ginevra 2013 l’immancabile accoppiata tra le scintillanti quattro ruote in esposizione e le meno scintillanti, ma non certo meno affascinanti, bellezze in carne e ossa che popolano gli stand svizzeri in questi giorni.
La consuetudine vuole che in mezzo alle novità in arrivo da Ginevra non manchino le immagini delle sorridenti modelle pronte a farsi ritrarre al fianco delle vetture, stuzzicando la curiosità del pubblico maschile.
>> Guarda le immagini delle ragazze del Salone di Ginevra 2013
Stabilire qual è la più affascinante delle ragazze presenti in questa edizione è, come accaduto già in passato, un esercizio puramente accademico e impossibile da completare in maniera univoca, tanta è la varietà di tratti, espressioni e “curve” più o meno generose che si presentano all’occhio degli appassionati e all’obiettivo dei fotografi.
È preferibile quindi lasciare eleggere ad ognuno, secondo i propri gusti, la sua personale “Miss Ginevra“, senza dimenticare tuttavia che, qualunque sarà la scelta, difficilmente si rimarrà delusi.