Alfa Giulietta: 22 e 23 maggio in concessionaria!
Il 22 e il 23 maggio le concessionarie danno la possibilità di conoscere da vicino e toccare con mano la nuova vettura del Biscione
Alfa Romeo Giulietta: porte aperte nel week end
Alfisti e non: appuntamento con la Giulietta questo fine settimana. Luogo? Ogni concessionaria Alfa Romeo della Penisola dove nei due giorni previsti, sabato 22 e domenica 23, sarà possibile guardare da vicino, toccare con mano e anche provare la nuova Alfa Romeo Giulietta.
Vettura su cui il marchio italiano ha grandi aspettative e che nelle prime impressioni ha già dimostrato di avere le carte in regola per fare breccia nel mercato.
Showroom aperti quindi e possibilità di provare la vettura in una o più motorizzazioni previste per questo modello. Dal 1.4 Turbo da 120 cavalli (negli allestimenti Progression e Distinctive) al 1.4 Turbo Multiair da 170 cavalli, senza dimenticare il poderoso 1750 Tbi da 235 cavalli Quadrifoglio Verde, modello di punta della vettura. [!BANNER]
A questi si affiancano i propulsori diesel 1.6 JTDM-2 da 105 e 170 cavalli. Ricordiamo infine che i primi esemplari della nuova Giulietta saranno commercializzati nel mese di luglio.
Se vuoi aggiornamenti su Eventi e saloni inserisci la tua email nel box qui sotto: